meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:44

"Sono pronto per la Regione"

Christian Garavaglia, ex sindaco per due volte di Turbigo, è in corsa per un posto in Regione Lombardia tra le file di Fratelli di Italia.
Politica - Christian Garavaglia, manifesto verso la Regione

Che fosse tra i possibili candidati per le prossime Regionali si sapeva da tempo, con un percorso chiaro e ben definito in questi mesi per prepararsi e 'studiare' per l'impegno che lo attende, ma con l'inizio del 2023 ecco la conferma definitiva per l'obiettivo da raggiungere. Christian Garavaglia, ex sindaco per due volte di Turbigo, è in corsa per un posto in Regione Lombardia tra le file di Fratelli di Italia.
"È con tanta emozione e energia che do il via ai messaggi del nuovo anno ufficializzando la mia candidatura per le elezioni di Regione Lombardia - ha commentato - Sono pronto per portare in Regione tutto l’entusiasmo e la passione che ho sempre messo in ciò che ho fatto.
Sono pronto per portare in Regione l’esperienza che ho maturato nella mia professione di economista all’Università e nei 10 anni da Sindaco.
Sono pronto per portare un po’ di aria nuova, un po’ di cambiamento nella nostra bella Regione: credo ce ne sia bisogno! La Lombardia è il cuore economico d’Italia! E io in questo progetto ci voglio mettere il mio cuore!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento