meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:17

Atmosfere e magia di Natale

Appuntamenti per piccoli e grandi: è il Natale a Turbigo, pronto ad 'accendersi', appunto con una serie di iniziative che sapranno conquistare proprio tutti.
Turbigo / Eventi - Gli appuntamenti di Natale

Appuntamenti per piccoli e grandi: è il Natale a Turbigo, pronto ad 'accendersi', appunto con una serie di iniziative che sapranno conquistare proprio tutti. L'8 dicembre alle 21, allora, ecco il concerto del corpo bandistico 'La Cittadina' nel palazzo delle Associazioni, quindi domenica 11, dalle 10 in piazza Madonna della Luna, Festa di Natale con lo spettacolo piromusicale (alle 17.30); ancora, giovedì 15 alle 21 'Suoniamo il Natale' (organizzato dagli 'Amici della Musica', in collaborazione con il Comune; nella chiesa SS. Cosma e Damiano), mentre sabato 17 all'auditorium comunale alle 21 serata natalizia, premio 'Dirigente Sportivo' e 'Concorso Vetrine'; Sabato 24, poi, in piazza Bonomi alle 16 'Aspettando Babbo Natale', per concludere l'anno giovedì 29 alle 15 con 'Il Viaggio della Stella' (lettura animata per bambini in biblioteca). E dall'11 dicembre al 6 gennaio, infine, in sala vetrate ecco la mostra presepi della Pro Loco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento