meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:47

Riapre al pubblico il Belvedere

Nel fine settimana i cittadini lombardi e i turisti potranno ammirare Milano dall'alto. Sabato 3 e domenica 4 dicembre, infatti, sarà possibile salire gratuitamente dalle 10 alle 18 al Belvedere di Palazzo Lombardia, al 39° piano.
Milano - Il 'Belvedere' di palazzo Lombardia

Nel fine settimana i cittadini lombardi e i turisti potranno ammirare Milano dall'alto. Sabato 3 e domenica 4 dicembre, infatti, sarà possibile salire gratuitamente dalle 10 alle 18 al Belvedere di Palazzo Lombardia, al 39° piano. La riapertura al pubblico coincide con le iniziative organizzate da Regione Lombardia per le festività natalizie e riunite nel cartellone che ha per titolo 'La Magia del Natale'. Oltre al panorama mozzafiato, i visitatori potranno ammirare una esposizione d'eccezione: l'opera artistica 'Natività', realizzata da un maestro Leonardesco del XVI secolo e inaugurata ieri dal governatore Attilio Fontana e dall'arcivescovo di Milano Monsignor Mario Delpini, che ha impartito la benedizione all'opera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento