meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Sab, 28/01/2023 - 00:50

data-top

sabato 28 gennaio 2023 | ore 01:22

Riccardo, campione d'Italia

Da solo o in squadra, alla fine, non fa differenza. Perché quando c’è lui sul tatami, beh… la medaglia è praticamente o quasi garantita.
Castano / Sport - Riccardo durante un allenamento

Da solo o in squadra, alla fine, non fa differenza. Perché quando c’è lui sul tatami, beh… la medaglia è praticamente o quasi garantita. Ancora un successo. Ancora sul gradino più alto del podio. Stavolta, infatti, ecco che Riccardo Battioli, karateka del Japan Karate Shotokan di Castano Primo, si è laureato nientemeno che campione d’Italia appunto a squadre kata assoluti in rappresentanza della Lombardia. “E’ stata una gara particolare, anche perché la notizia della convocazione alla manifestazione è stata abbastanza recente e in poco tempo, quindi, ci siamo dovuti preparare - racconta lo stesso Riccardo - Ma l’impegno, la volontà e la concentrazione ci hanno permesso, comunque, di centrare questo importante traguardo. Durante il turno di qualificazione alle finali, ci siamo resi conto che eravamo in forma e stavamo bene, pertanto abbiamo dato il massimo per arrivare al risultato più importante”.

ANCORA SUL GRADINO PIU' ALTO: RICCARDO, CAMPIONE D'ITALIA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento