meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:56

Un omaggio da rivedere

All’evento dell'1 ottobre, per Santa Gianna Beretta Molla, hanno partecipato artisti di altissimo livello professionale, ovvero il Coro di Voci Bianche del Teatro alla Scala di Milano e moltissimi ospiti. Ora è possibile rivederlo online.
Mesero - Il concerto per Santa Gianna Beretta Molla

Il Centenario di Santa Gianna Beretta Molla, svoltosi sabato 1° ottobre nella splendida cornice della rinnovata Piazza Europa di Mesero, è stato davvero suggestivo.
All’evento hanno partecipato artisti di altissimo livello professionale, ovvero il Coro di Voci Bianche del Teatro alla Scala di Milano sotto la direzione del Maestro Bruno Casoni, il tenore Mauro Bonfanti, centinaia di cittadini, associazioni, volontari della Parrocchia e del Santuario, enti, autorità religiose, una delegazione del Comune di Lurcy-Lévis con cui Mesero è gemellata, la famiglia di Santa Gianna e, con un intervento video, il sindaco di Franca, città brasiliana del miracolo.

RIVEDI IL VIDEO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento