meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:55

LIUC: il grazie alle imprese

Il trentennale della LIUC – Università Cattaneo volge al termine: per questo l’Università vuole dedicare un momento di ringraziamento alle imprese che hanno reso possibile, nel 1991, l’avvio di questa straordinaria avventura, la trasformazione dello storico cotonificio Cantoni in una “fabbrica di talenti”.
Castellanza - LIUC (Foto internet)

Il trentennale della LIUC – Università Cattaneo volge al termine: per questo l’Università vuole dedicare un momento di ringraziamento alle imprese che hanno reso possibile, nel 1991, l’avvio di questa straordinaria avventura, la trasformazione dello storico cotonificio Cantoni in una “fabbrica di talenti”. Sarà per tutti un’opportunità per ritrovarsi e riscoprire quel senso di comunità che ha caratterizzato la genesi della LIUC. L’appuntamento è giovedì 13 ottobre, alle 17.30 presso il laboratorio i-FAB. Dopo un saluto introduttivo del presidente della LIUC Riccardo Comerio e del presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese Roberto Grassi, seguirà una tavola rotonda con il Rettore Federico Visconti e i docenti Alessandro Cortesi e Rossella Pozzi. Modera il giornalista Gianfranco Fabi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento