meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 12°
Mar, 23/04/2024 - 15:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 16:39

Frà Giovanni Carlo Maria: professione solenne

Uno dei momenti più belli e intensi della sua vita sta per avvicinarsi. Sabato 8 ottobre Frà Giovanni Carlo Maria Pediglieri compirà la professione solenne che lo immetterà nella vita consacrata.
Vanzaghello - Frà Giovanni Carlo Maria Pediglieri

Uno dei momenti più belli e intensi della sua vita sta per avvicinarsi. Sabato 8 ottobre Frà Giovanni Carlo Maria Pediglieri compirà la professione solenne che lo immetterà nella vita consacrata. La cerimonia avverrà nella basilica di San Domenico in Bologna e la comunità della sua Vanzaghello è pronta ad avvolgerlo in un abbraccio accompagnandolo all'inizio del suo cammino. Il ritrovo è previsto alle 14 all'oratorio maschile e da qui ci sarà la partenza per la città felsinea. Alle 18 avrà inizio la celebrazione liturgica cui faranno seguito i saluti dei parrocchiani vanzaghellesi. Un altro momento di festa a pochi giorni di distanza per la parrocchia di Sant'Ambrogio dopo quello dell'ordinazione diaconale di don Alessandro Torretta svoltasi il primo ottobre in Duomo a Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento