Torta e candeline, non potevano ovviamente mancare. Tanti auguri Olimpica Castano Primo. 10 anni di atletica, attività sportiva, impegno e passione a Castano e in tutto il territorio attorno.
Da questi quadri, ci si rende davvero conto che noi, esseri umani, siamo davvero ‘piccoli’ rispetto alla grandezza della natura. Le immagini sono situate negli spazi antistanti la stazione ferroviaria di Malpensa.
Il treno storico riparte festeggiando i papà il 19 marzo 2023 e propone un ricco calendario di uscite e tante novità: dalla cena con delitto al treno Soundtracks che sarà proposto in collaborazione con JazzAscona.
La Castanese in trionfo contro il Legnano. Tra le mura ‘amiche’ dello stadio Annibale Sacchi conquista tre punti importanti. Ad aprire le marcature Andrea Battistello.
Importante traguardo per l'Olimpica Castano Primo. Il 2013 quando tutto è cominciato, nel 2023, allora, sono ben 10 anni di attività sportiva in città e nel territorio.
Dai 3 ai 17 anni… tutti protagonisti. E’ l’iniziativa 'Sport senza Frontiere' in programma sabato 25 marzo, dalle 15 alle 18, nella palestra dell’istituto Torno.
Invia nuovo commento