meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:30

Borse di studio

Ai capaci e ai meritevoli. Sulla scorta di quanto stabilito dalla Costituzione nel dare ai ragazzi la possibilità di affrontare gli studi con le spalle larghe per ritagliarsi un futuro di soddisfazione professionale e umana, l'Amministrazione comunale di Bareggio retta dal sindaco Linda Colombo promuove l'assegnazione di alcune borse di studio.
Scuole - Borse di studio (Foto internet)

Ai capaci e ai meritevoli. Sulla scorta di quanto stabilito dalla Costituzione nel dare ai ragazzi la possibilità di affrontare gli studi con le spalle larghe per ritagliarsi un futuro di soddisfazione professionale e umana, l'Amministrazione comunale di Bareggio retta dal sindaco Linda Colombo promuove l'assegnazione di alcune borse di studio. "Il finanziamento - spiega in una nota lo stesso primo cittadino - è riservato agli studenti di Bareggio che hanno concluso la scuola secondaria di primo grado con una votazione di almeno 9 e coloro che hanno terminato la scuola secondaria di secondo grado con almeno novanta su cento". Per poter avanzare la candidatura vi sarà tempo fino al 15 settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento