meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 07:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 08:08

Biblioteca: servizi a pieno regime

I servizi della biblioteca comunale di Busto Arsizio 'G. B. Roggia' tornano a pieno regime con la riapertura dell’emeroteca, spazio in cui è possibile consultare, a partire dalle 9.30 del mattino, 13 quotidiani.
Busto Arsizio - Biblioteca

I servizi della biblioteca comunale di Busto Arsizio 'G. B. Roggia' tornano a pieno regime con la riapertura dell’emeroteca, spazio in cui è possibile consultare, a partire dalle 9.30 del mattino, 13 quotidiani: La Prealpina, Avvenire, il Corriere della Sera, Il Giornale, La Verità, La Gazzetta dello Sport, La Repubblica, Il Giorno, Libero, Il Foglio, Il Sole 24 ore, La Stampa, Il Manifesto. Ai quotidiani si aggiunge la vasta offerta di periodici che possono essere consultati in sede o presi in prestito. Sono una decina i posti a disposizione nella sala, recentemente ristrutturata e arredata con nuovi tavoli e sedie, che si trova nell’ala storica dell’edificio. “Dopo la chiusura determinata dalle norme di prevenzione sanitaria, possiamo finalmente restituire ai frequentatori della biblioteca un servizio molto richiesto sia dagli anziani, che dai più giovani – afferma la vicesindaco e assessore alla Cultura, Manuela Maffioli - Una riapertura che coincide con i mesi estivi, periodo in cui la Biblioteca resterà sempre aperta, proprio per offrire un servizio a tutti coloro che restano in città e cercano nella lettura non solo occasioni di aggiornamento e approfondimento, ma anche di evasione. E non solo: la Biblioteca può rappresentare anche un punto di ritrovo e di aggregazione in un periodo in cui amici e conoscenti sono lontani dalla città”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento