meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:32

'Villoresi Waterway Run'

Da Tornavento al Panperduto lungo le vie d'acqua. Ma la manifestazione podistica non competitiva, in programma il prossimo 10 settembre, sarà anche l'occasione per inaugurare la nuova tratta turistica, appunto Tornavento-Panperduto.
Territorio / Eventi - 'Villoresi Waterway Run'

Da Tornavento al Panperduto lungo le vie d'acqua. Ma la manifestazione podistica non competitiva, in programma il prossimo 10 settembre, sarà anche l'occasione per inaugurare la nuova tratta turistica, appunto Tornavento-Panperduto. E, allora, pronti a vivere un momento di sport, emozioni e coinvolgimento, immersi nella natura e tra le bellezze paesaggistiche del territorio. L'iscrizione è gratuita (numero chiuso 100 posti); per maggiori informazioni info [at] podisticacastanese [dot] it., www.podisticacastanese.it oppure Marco (335/7680036) o Carola (339/3403543).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento