meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:54

Ponte ancora chiuso di notte

Una nuova chiusura notturna del ponte di ferro sul Ticino, tra Turbigo e Galliate. A comunicarla è stata Anas. Chiusura dalle 23.30 alle 5 del mattino, fino al 6 agosto.
Territorio - I cartelli per indicare la chiusura

Una nuova chiusura notturna del ponte di ferro sul Ticino, tra Turbigo e Galliate. A comunicarla è stata Anas, spiegando come "In questa fase verrà ​completato il rifacimento dei marciapiedi e completato il consolidamento localizzato dell’infrastruttura. Per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi in progetto, Ferrovienord ha richiesto la chiusura della strada dal km 11,000 al km 11,200 a partire da questa sera (25 luglio) e fino al 6 agosto, dalle 23.30 alle 5, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. Per effetto di tale chiusura il traffico verrà deviato sull'autostrada A4 Milano-Torino e sulla strada statale 527 Bustese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento