meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 04:02

Barche di cartone per la sfida sul Naviglio

Sabato scorso a Turbigo è tornato l'ormai immancabile appuntamento con la 'Carton Boat Race', gara di barche di cartone sul Naviglio.
Turbigo / Eventi - Carton Boat Race

"Italiani, popolo di santi, poeti e, mai come in questo caso, soprattutto di navigatori...". Sì, certo improvvisati (visto che la barca se la sono dovuta costruire da soli e per di più di cartone), ma, in fondo, non cambia. E, allora, che la sfida abbia inizio. Già, perché sabato scorso Turbigo è stato teatro dell'ormai immancabile appuntamento con la 'Carton Boat Race' , gara lungo il Naviglio con imbarcazioni interamente realizzate appunto in cartone. Ben 32, alla fine, le squadre partecipanti che, dopo il ritrovo nel primo pomeriggio e la preperazione dei natanti, si sono date 'battaglia' per percorrere il tragitto stabilità nel minor tempo possibile e conquistare la vittoria.

BARCHE DI CARTONE PER LA SFIDA SUL NAVIGLIO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento