meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:45

Frecce: che spettacolo sul Lago Maggiore

Domenica scorsa l'Arona Air Show. Tutti con gli occhi e il naso all'insù per ammirare le speciali acrobazie delle Frecce Tricolori sul Lago Maggiore.
Eventi - Frecce Tricolori: spettacolo sul Lago Maggiore

La lunga scia verde, bianca e rossa a colorare il cielo e a riflettersi nell’acqua; e poi lei, la mitica pattuglia acrobatica a regalare emozioni uniche e indescrivibili, tenendo tutti con gli occhi e il naso all’insù. Che spettacolo! Già, perché domenica scorsa le Frecce Tricolori, là sul Lago Maggiore, hanno regalato un pomeriggio davvero speciale e magico. L’Arona Air Show, alla fine, è stato molto di più di una manifestazione; è stata l’occasione per ritrovarsi, stare insieme e vivere qualche ora di grande spettacolo. Un momento, insomma, che ha saputo conquistare grandi e piccoli, richiamando tantissima gente e appassionati praticamente da ogni zona attorno e anche dalle vicine province e dall’Italia intera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento