meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Mar, 23/04/2024 - 14:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 15:12

Emozioni in musica ricordando Dalla

Da Caruso a Piazza Grande, da Attenti al lupo a Anna e Marco, da Canzone a 4 marzo 1943: un viaggio attraverso 50 anni di carriera di Lucio Dalla, grande artista e cantautore. Lo scorso sabato sera Inveruno ha ricordato il grande cantautore italiano.
Inveruno / Eventi - Un momento dell'evento

Da Caruso a Piazza Grande, da Attenti al lupo a Anna e Marco, da Canzone a 4 marzo 1943: un viaggio attraverso 50 anni di carriera di Lucio Dalla, grande artista e cantautore. Lo scorso sabato sera Inveruno ha ricordato il grande cantautore italiano. Sul palco c’erano le ‘Volpi Senza Tana’, una formazione di cinque musicisti che proviene da esperienze musicali diverse, da anni attivi in Italia. Il loro battesimo fu in piazza Cavour a Como davanti a un pubblico di quasi 2.000 persone. L’improvvisazione e la passione per la musica del grande cantautore bolognese, li porta a proporre concerti molto coinvolgenti e emozionanti, con arrangiamenti originali e rispettosi della vena ironica e libera di Lucio Dalla.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento