meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:49

Un uomo e una donna trovati morti

Il terribile episodio oggi pomeriggio in via Arno a Vanzaghello. Un uomo trovato morto in casa con un colpo di arma da fuoco alla tempia; una donna, invece, era priva di vita nel cortile del complesso residenziale.
Cronaca- Carabinieri in via Arno

L’allarme è scattato nel pomeriggio di oggi (sabato 11 giugno) in via Arno a Vanzaghello. Un uomo e una donna sono stati trovati morti, lui all’interno di un appartamento con un colpo di arma da fuoco alla tempia destra, lei, invece, nel cortile del complesso residenziale, verosimilmente lanciatasi da un terrazzo sovrastante e con accanto una pistola (regolarmente denunciata e di proprietà dello stesso uomo). Su cosa sia accaduto, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Legnano e del Nucleo Investigativo di Milano, intervenuti sul posto assieme a un’ambulanza e ai Vigili del fuoco. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di omicidio-suicidio, anche se saranno gli accertamenti a fare chiarezza sul terribile episodio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento