meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:15

Candiani e la sua lista si presentano a Bienate

Dopo Magnago, questo fine settimana sarà la volta di Bienate. La lista 'Insieme per Magnago e Bienate' (Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e civica 'SiAmo Magnago e Bienate') e il suo candidato sindaco Dario Candiani, infatti, si presenteranno ufficialmente alla popolazione, domenica 29 maggio alle 11.30, in piazza Tricolore.
Magnago / Politica - Gli appuntamenti di 'Insieme per Magnago e Bienate'

Dopo Magnago, questo fine settimana sarà la volta di Bienate. La lista 'Insieme per Magnago e Bienate' (Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e civica 'SiAmo Magnago e Bienate') e il suo candidato sindaco Dario Candiani, infatti, si presenteranno ufficialmente alla popolazione, domenica 29 maggio alle 11.30, in piazza Tricolore, appunto, a Bienate. Il giorno prima (sabato 28), invece, saranno in piazza San Michele a Magnago con un gazebo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento