meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 04/07/2022 - 23:20

data-top

lunedì 04 luglio 2022 | ore 23:39

Picco: ultimo consiglio

Giovedì 26 maggio, l'ultimo consiglio comunale per il sindaco di Magnago e Bienate, Carla Picco. Dopo due mandati alla guida del capoluogo e della frazione, ecco i saluti.
Magnago / Politica - Ultimo consiglio comunale per il sindaco Carla Picco

Il grazie affidato alla loro pagina Facebook. Un momento emozionante, come l'hanno definito, e, in fondo, diversamente non avrebbe potuto essere, perché dopo dieci anni, per Carla Picco è stato il momento dei saluti da sindaco di Magnago e Bienate. L'ultimo consiglio comunale, insomma, che è andato in scena nella serata di giovedì. "Vogliamo ringraziare proprio Carla per il grande lavoro portato avanti nei due mandati - hanno detto dal gruppo di 'Progetto:Cambiare' - Grazie anche a tutte le persone presenti, che hanno voluto onorare fino alla fine le istituzioni e la carica che hanno assunto 5 anni fa di fronte ai cittadini. La parola ora torna alla popolazione, che sceglierà il progetto migliore per il nostro paese. Dal prossimo appuntamento, comunque vada a finire, si aprirà per Magnago e Bienate una pagina nuova. Noi possiamo assicurare che ci saremo e che faremo la nostra parte per il futuro del nostro Comune".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento