meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:01

Consiglio: Soldadino al posto di Maltagliati

Svolta nel consiglio comunale cuggionese: l’ex candidato sindaco Marco Maltagliati ha rassegnato le dimissioni per andare a correre nella campagna elettorale di Magenta. Al suo posto, adesso, ecco Giuliano Soldadino.
Cuggiono - Giuliana Soldadino

Svolta nel consiglio comunale cuggionese: l’ex candidato sindaco Marco Maltagliati ha rassegnato le dimissioni per andare a correre nella campagna elettorale di Magenta: “Ho accettato l’invito degli amici di Magenta a candidarmi alla carica di consigliere comunale di Magenta con Fratelli d’Italia, il prossimo 12 giugno - ha commentato Maltagliati - Mi candido nella città che ha dato le radici alla mia famiglia e dove ho scelto di tornare a vivere. Ringrazio il mio gruppo politico ed in particolare Giuliana e Cristian, ringrazio i componenti dell’opposizione e ringrazio la maggioranza per il rispetto sempre dimostrato”. Al suo posto entra ora Giuliana Soldadino: “Ho un grande rispetto per chi si occupa del bene comune, in chi dedica del proprio tempo e energie: ma confido in una futura classe politica che sappia coniugare realmente la competenza e l’entusiasmo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento