meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:42

‘Pic-nic per la pace’

L’Associazione no profit San Vincenzo – Conferenza Santa Gianna Beretta Molla Abbiategrasso, domenica 8 maggio, sarà a Bernate Ticino per il ‘Pic-nic per la pace’.
Bernate Ticino - La Canonica

L’Associazione no profit San Vincenzo – Conferenza Santa Gianna Beretta Molla Abbiategrasso, domenica 8 maggio porterà la propria ‘carovana della pace’ a Bernate Ticino per il ‘Pic-nic per la pace’. Un evento a più mani pensato con l’obiettivo di condividere un messaggio di pace e speranza, oltre che raccogliere fondi per portare aiuti concreti a tutti gli uomini e donne colpiti dal conflitto. Una due giorni organizzata in collaborazione con il Comune di Bernate Ticino, la Parrocchia San Giorgio Martire e Beata Vergine Immacolata di Casate e le associazioni del territorio. Ad aprire l’evento sarà l’incontro di venerdì 6 maggio con i referenti dell’associazione che testimonieranno la loro esperienza vissuta a Leopoli. La serata è aperta a tutti e si svolgerà nelle sale nobili della Canonica di Bernate, alle 21. Domenica 8 maggio avrà luogo il ‘picnic per la pace’ nel prato adiacente la Canonica. I partecipanti riceveranno un cestino contenente il pranzo, che verrà condiviso nella splendida cornice della canonica, a due passi dal Naviglio Grande. Nel pomeriggio seguiranno diverse attività per i più piccoli, che si concluderanno con il lancio dei palloncini previsto per le 17.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento