meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 04:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 05:11

'Festa di Primavera'

A Malvaglio si festeggia in grande stile l’arrivo della bella stagione. Domenica 24 aprile dalle 10 si potrà, infatti, partecipare alla 'Festa di Primavera'.
Ambiente - Primavera

A Malvaglio si festeggia in grande stile l’arrivo della bella stagione. Domenica 24 aprile dalle 10 si potrà, infatti, partecipare alla 'Festa di Primavera'. È un’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale e dalla Comunità Pastorale Santa Maria in Binda. In programma nel corso della giornata: bancarelle di hobbisti, pranzo insieme, diversi laboratori creativi e musica. "In questa importante fase di ripresa post pandemia è importante tornare a vivere il proprio paese, creare occasioni di aggregazione e trascorrere del tempo in allegria – afferma il sindaco Giorgio Braga – Da questo punto di vista la 'Festa di Primavera' è un appuntamento da non perdere e adatto per tutte le fasce di età".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento