meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Sab, 03/12/2022 - 14:50

data-top

sabato 03 dicembre 2022 | ore 15:50

Aperitivi al sapore di... letteratura

Proseguono gli incontri con gli autori presso i locali di Boffalora sopra Ticino. Appuntamenti per stare insieme, ma, soprattutto fare cultura in modo originale.
Boffalora Ticino - Aperitivi di letteratura (Foto internet)

Proseguono gli 'Aperitivi Letterari' a Boffalora. Domani (domenica 13 febbraio) si svolgerà il terzo degli appuntamenti che mirano a divulgare la cultura letteraria del territorio; il punto d'incontro è presso un locale boffalorese, per gustare un aperitivo in compagnia. Domenica prossima sarà presente Alfonso Gariboldi, autore del volume 'Suoni che non aspettano risposta'; si tratta di un romanzo che narra le vicende di un gruppo di giovani accomunati da una passione affievolita dall'età adulta, con la quale devono fare i conti. L'appuntamento è alle 17,30 presso il 'bar del Ponte' di via Giulini (angolo via XXV Aprile); ingresso libero e aperitivo a prezzo unico di 3 euro.
Questa presentazione cade dopo quella dei volumi l''ABC del pendolare 2 ' di Maria Lorena Arpesella e 'California' di Gianfranco Colombo; domenica 27 febbraio sarà la volta di Renzo Bassi e del suo libro 'Campanile di Valmontana - La sfida invisibile' presso il bar El Barchett' di via Cavour. Ci si ritroverà poi il 20 marzo con il Gruppo Letterario Brovi al 'Circolo Unione'di via Trezzi. L'iniziativa degli 'Aperitivi Letterari' è organizzata dall'assessorato alla Cultura, Sport e Tempo Libero del comune in collaborazione con alcuni locali pubblici del paese ('Cin Cin Pub', 'Caffè del Naviglio', 'Circolo Unione', 'Bar del Ponte' e 'Bar El Barchett').

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento