meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 32°
Ven, 19/07/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 16:37

Accoltellato. Giù dal terzo piano

L'episodio in una palazzina di Inveruno. Dopo una lite tra due uomini, uno di questi avrebbe accoltellato l'altro che, per scappare, si è gettato dal terzo piano.
Cronaca - Mezzi di soccorso e Carabinieri sul posto

Carabinieri, Polizia locale, un'ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, l'automedica e quella infermieristica e l'elisoccorso in una traversa di via Palestro ad Inveruno. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (martedì 5 aprile) e da quanto si è saputo negli attimi appena successivi alla chiamata, sembrerebbe che, dopo una lite tra due uomini all'interno di una palazzina, uno di questi abbia accoltellato l'altro che, per cercare di scappare, si sarebbe gettato dal terzo piano. Sul posto, come detto, ecco che sono, subito, arrivati diversi mezzi di soccorso, oltre, appunto, ai militari dell'Arma (dalla caserma di Cuggiono e dal Comando Compagnia di Legnano) ed ai Vigili urbani inverunesi. Mentre, dunque, gli inquirenti si sono attivati per capire cosa fosse accaduto e per effettuare i rilievi, l'uomo ferito è stato trasportato in elicottero in ospedale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento