meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:51

In arrivo i 'Security point'

Si stanno perfezionando a Lonate Pozzolo e Ferno. Si tratta di postazioni fisse, in giorni e orari prestabiliti, della Polizia locale. Agenti a contatto con i cittadini.
Lonate P./Ferno - I 'Security point' della Polizia locale (Foto internet)

Sicurezza in primo piano a Lonate Pozzolo, Ferno e nelle frazioni. Si stanno perfezionando, infatti, in questi giorni, i ‘Security point’ della Polizia locale, tra i progetti di questo 2011 del comando e delle Amministrazioni comunali. In giorni e orari prestabiliti della settimana, quindi, i vigili saranno presenti, con postazioni fisse in zone scelte delle due cittadine a disposizione della popolazione per rispondere a eventuali chiamate, emergenze e segnalazioni o, semplicemente, per informazioni o richieste. Come è ben comprensibile si tratta di un servizio importante, un ulteriore momento per controllare e monitorare il territorio e quelle aree dove sono state riscontrate problematiche o criticità. E, sopratutto, per essere ancora più vicini alla cittadinanza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento