meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 03/10/2022 - 19:50

data-top

lunedì 03 ottobre 2022 | ore 20:22

Ecomobile per i rifiuti 'speciali'

Rifiuti speciali ed ecomobile in piazza: quattro sabati a disposizione della cittadinanza di Nosate in questo 2022. Servizio attivo in piazza Borromeo, dalle 8.30 alle 10.30.
Ambiente - Rifiuti 'speciali' (Foto internet)

Rifiuti speciali ed ecomobile in piazza: quattro sabati a disposizione della cittadinanza di Nosate in questo 2022. Più precisamente, il servizio sarà attivo dalle 8.30 alle 10.30 in piazza Borromeo il 19 marzo, 18 giugno, 17 settembre e 17 dicembre.

E la popolazione potrà conferire, appunto, qui i rifiuti urbani cosiddetti 'pericolosi', quali vernici, lampade al neon e lampadine a basso consumo, olio minerale e vegetale, batterie al piombo, bombolette spray e toner stampanti. Sul posto, inoltre, assieme all'appisito mezzo per la raccolta, sarà presente anche un operatore per assistenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento