meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Sab, 03/12/2022 - 16:50

data-top

sabato 03 dicembre 2022 | ore 17:57

Le mamme si incontrano per il thé

Iniziativa a sostegno della maternità per madri e neonati. Un momento per stare insieme, confrontarsi e vivere qualche ora di svago e relax.
Boffalora Ticino - Le mamme si incontrano per il thé (Foto internet)

Maternità in primo piano a Boffalora sopra Ticino. L'Assessorato ai Servizi Scolastici e alle Politiche Sociali del Comune propone 'Il the delle mamme'; si tratta di una serie di incontri rivolti alle mamme con i loro bambini da 0 a 12 mesi. Un'educatrice professionale condurrà dei pomeriggi di conoscenza, dialogo e formazione a sostegno della maternità. Si tratta di un ciclo di appuntamenti alla tradizionale 'ora del the' , a titolo gratuito (è gradita l'adesione presso la segreteria del Comune ai numeri 0297238122/26 o all'indirizzo mail segreteria [at] boffaloranet [dot] it). Le mamme potranno 'assaggiare' il primo the nel pomeriggio di giovedì 10 febbraio, dalle 16 alle 17,30 presso l'Asilo Nido 'Il Piccolo Naviglio' di piazza Falcone e Borsellino. Gli incontri continueranno fino al 23 giugno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!