meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 23/05/2022 - 21:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 22:51

Ponte: dal 27 gennaio i lavori

La nuova fase di lavoro, che consiste nel rifacimento dei marciapiedi e nel consolidamento localizzato dell’infrastruttura in particolare sul lato di Galliate, sarà avviata giovedì 27 gennaio.
Turbigo - I cantieri al ponte sul Ticino

Avanzano gli interventi di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, lungo la strada statale 341 'Gallaratese' tra Turbigo (MI) e Galliate (NO). L’esecuzione dei lavori è oggetto di specifica convenzione tra Anas e Ferrovienord.

La nuova fase di lavoro, che consiste nel rifacimento dei marciapiedi e nel consolidamento localizzato dell’infrastruttura in particolare sul lato di Galliate, sarà avviata giovedì 27 gennaio. Per consentire l’esecuzione degli interventi in progetto, Ferrovienord ha previsto l’istituzione del senso unico alternato.

Il completamento di questa fase di lavoro è previsto entro domenica 5 giugno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento