meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Lun, 23/05/2022 - 19:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 20:01

Aveva devastato la stazione: identificato

Nei giorni scorsi era stata devastata la sala d'attesa della stazione ferroviaria di Castano. Qualche ora fa, individuato l'autore del gesto.
Castano - Danni in stazione.3

Nei giorni scorsi un uomo aveva danneggiato la stazione ferroviaria di Castano, la Polizia locale, allora, aveva subito avviato le indagini, visionando tutte le immagini di videosorveglianza, in collaborazione con Ferrovienord. E, dopo un accurato lavoro di analisi, ecco che veniva ricostruito il percorso effettuato dal colpevole, riuscendo a identificarlo. Fino a che, nelle ultime ore, sempre nei pressi dalla stazione, il vice comandante notava sulla banchina, in attesa del treno, proprio l’uomo ricercato, con addosso addirittura gli stessi indumenti utilizzati durante la devastazione. L’ufficiale di polizia locale allertava, pertanto, il comando che mandava sul posto una pattuglia, bloccando la persona, che veniva deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di cui agli art. 635 e 635 ter del Codice penale, con la richiesta della misura di prevenzione personale con allontanamento dal territorio comunale e segnalazione alle competenti autorità per eventuali accertamenti sanitari data la natura del grave gesto compiuto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento