meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 29°
Mar, 05/07/2022 - 21:20

data-top

martedì 05 luglio 2022 | ore 21:51

Sindaco e assessore al depuratore

Una visita all'impianto di depurazione di Sant'Antonino Ticino. A farla sono stati l'assessore all'Ambiente di Turbigo, Andrea Azzolin, e il sindaco Fabrizio Allevi.
Turbigo / Lonate - Sindaco e assessore in visita al depuratore

Una visita all'impianto di depurazione di Sant'Antonino Ticino. A farla, nelle scorse ore, sono stati l'assessore all'Ambiente di Turbigo, Andrea Azzolin, e il sindaco Fabrizio Allevi. "Riconosco l’essere stati invitati come un passo avanti e un segnale di apertura importante da parte di Alfa srl, società che oggi gestisce l’impianto e che ci ha presentato i lavori di adeguamento svolti nel primo anno di gestione - ha scritto lo stesso assessore - Continuiamo a vigilare sull’attuazione dei programmi di adeguamento e di conseguenza anche sugli esiti dei monitoraggi che Arpa compie periodicamente nella struttura. È nostra priorità la difesa della salute dei nostri concittadini e la salvaguardia della vocazione agricola e storico-culturale del territorio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento