meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 16:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 16:59

Un premio per Walter

Un riconoscimento verso tutti quegli agenti dei Comuni di Milano e della Città metropolitana che si sono impegnati nella gestione dell’emergenza Coronavirus: tra loro il vigile di Bernate Ticino.
Bernate Ticino - Premiato Walter Chiodini

Lunedì 15 novembre l’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale, Riccardo De Corato ha consegnato ai comandanti delle Polizie locali i “nastrini”. Un riconoscimento verso tutti quegli agenti dei Comuni di Milano e della Città metropolitana che si sono impegnati nella gestione dell’emergenza Coronavirus.
“Si tratta di un riconoscimento doveroso – ha detto l’assessore Riccardo De Corato – per i tanti agenti che durante l’emergenza, nella fase più cruenta, si sono distinti per spirito di servizio e lodevole attività. Mi preme comunque ringraziare gli oltre 8.000 operatori di Polizia locale per l’attaccamento al Corpo e per aver svolto un ruolo pertanto di fondamentale importanza. Una cerimonia toccante quindi – ha concluso l’assessore – che mi ha dato la certezza che la Polizia locale è sempre più un punto di riferimento per i cittadini”.
Tra gli agenti premiati anche Walter Chiodini, comandante di Polizia del comune di Bernate Ticino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento