meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 01/12/2021 - 10:20

data-top

mercoledì 01 dicembre 2021 | ore 09:45

'Dall'altra parte'

Sabato 27 novembre dalle 20.30 la biblioteca di Inveruno ospiterà l'installazione teatrale 'Dall'altra parte', in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Inveruno / Eventi - 'Dall'altra parte'

Sabato 27 novembre dalle 20.30 la biblioteca di Inveruno ospiterà l'installazione teatrale 'Dall'altra parte', in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Uno spettacolo 'a stazioni' che porterà i partecipanti a riflettere sul tema a partire dal punto di vista di chi la violenza la compie, oltre quello di chi la subisce. L'iniziativa è svolta nell’ambito della Rete Ticino-Olona contro la violenza, ideata da Francesco Colosimo e realizzata in collaborazione con le compagnie teatrali Teatro della Verità, Cabriole, Palcattack e inFraC. Ingresso libero con 'green pass' e prenotazione obbligatoria contattando la biblioteca (telefono 02/9788121, mail biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it). I partecipanti verranno suddivisi in piccoli gruppi a partenze scaglionate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento