meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 25/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 00:58

La comunità bernatese per la 'Colletta Alimentare'

A Bernate Ticino torna l’appuntamento fisso della Colletta Alimentare, in programma sabato 27 novembre. Giunta alla 25^ edizione.
Bernate / Sociale - Colletta Alimentare

A Bernate Ticino torna l’appuntamento fisso della Colletta Alimentare, in programma sabato 27 novembre. Giunta alla 25^ edizione, ‘Colletta Alimentare’ rimane ad oggi l’evento solidale più partecipato in Italia. Un momento importante dove tutti possono partecipare concretamente per aiutare chi ogni giorno vive in situazioni difficili. Sabato 27 novembre sarà dunque possibile donare parte di quanto acquistato, presso i supermercati aderenti, per sostenere le attività di Banco Alimentare. A Bernate Ticino sarà attivo un punto acquisto e consegna presso il supermercato Conad, dove i volontari raccoglieranno quanto verrà donato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento