meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 29°
Ven, 12/08/2022 - 13:20

data-top

venerdì 12 agosto 2022 | ore 13:44

La viabilità di via Ticino

Il gruppo di minoranza ‘Prima Cuggiono e Castelletto’ ha presentato un’interrogazione all’Amministrazione comunale in merito a quanto accaduto in via Ticino.
Cuggiono - Via Ticino

Il gruppo di minoranza ‘Prima Cuggiono e Castelletto’, guidata da Marco Maltagliati, ha presentato un’interrogazione all’Amministrazione comunale in merito a quanto accaduto in via Ticino. Durante il consiglio comunale del 2 novembre, si è richiesto un quadro esplicativo della situazione a seguito della recente installazione di divieti di sosta lungo la via Ticino, senza limiti orari. Considerate le numerose richieste di informazioni pervenute in merito, il capogruppo Marco Maltagliati ha posto in esame la questione, chiedendo chiarimenti circa la disposizione della segnaletica senza alcun preavviso ed eventuali incontri con i cittadini della zona per valutarne variazioni di orario e forma. Nelle ultime settimane, più cittadini hanno lamentato che l’aver tolto i parcheggi, per paradosso, permette alle auto di andare più veloci con rischi per pedoni e ciclisti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento