meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 06:09

"Auguri nonna Maria": 100 anni

Storico e 'speciale' traguardo per Maria, che ha raggiunto il secolo di vita. L'incontro e gli auguri del sindaco di Castano. "Buon compleanno da tutta la comunità castanese".
Castano / Storie - 100 anni per Maria

Cento anni, un traguardo 'speciale', unico, eccezionale. E, allora, per un momento tanto particolare, ecco che a renderle omaggio è arrivato anche il sindaco. "Tanti auguri Maria": un secolo di vita. "Cara nonna Maria - ha scritto il primo cittadino di Castano, Giuseppe Pignatiello - ti auguro altri 100 di questi giorni; 100 anni di storia, di vita, di passione, di amore, di fatica e di momenti vissuti. E' stato davvero un piacere poterti conoscere e conoscere la tua famiglia. Si sentiva evidente l'affetto che è anche il mio e di tutta la cittadinanza. E' sempre emozionante incontrare chi ha fatto la storia del nostro paese. Un grande abbraccio da parte mia e dell'intera comunità castanese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento