Da Turbigo in Nazionale. Un sogno che è diventato realtà per la giovanissima Carlotta. Tra le protagoniste, infatti, del “Torneo dell’Amicizia” con l’Italia under 15 femminile di basket. Un’esperienza bellissima e tante emozioni, come racconta.
Il giornale più storico e diffuso dell’ovest milanese: il 2 giugno 2007 nelle case del territorio arrivava per la prima volta il nostro periodico... una storia che continua.
Un “Bagno al chiaro di luna”: è questo il nome dell’iniziativa che Euro.PA Service ha ideato per consentire a tutti coloro che volessero immergersi nella vasca esterna della piscina.
Il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali ha svelato le medaglie di Milano Cortina 2026 insieme a due leggende dello sport italiano come Federica Pellegrini e Francesca Porcellato.
'Riflessioni sulla Natura' di Giose Padovan e 'Acquarelli haiku' di Andrea Cuccato. Due mostre nel parco di Villa Annoni per entrare in simbiosi con la natura.
Un vero successo la serata proposta da Centro Studi Territoriali “Athene noctua” all’interno del panel Milano Civil Week sui cammini storici del territorio.
Il 7 dicembre alle ore 17:30 il tradizionale appuntamento con la Prima della Scala in diretta torna anche nella Sala della Comunità di Cuggiono. Ingresso gratuito e rinfresco nell’intervallo. Matteo Cassani ci porta alla scoperta di questo titolo verdiano.
Invia nuovo commento