meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:42

Interventi in sala consiliare

Estate di interventi per la sala consiliare di Vanzaghello. Lavori per migliorare e potenziare gli impianti e le dotazioni tecnologiche.
Vanzaghello - Interventi in sala consiliare

Estate di interventi per la sala consiliare di Vanzaghello. Più nello specifico, i lavori hanno riguardato la tinteggiatura, l'acquisto di un nuovo impianto audio/video e di nuovi apparecchi di illuminazione e di riqualificazione acustica, tramite la posa di pannelli fonoassorbenti. "Azioni volte a migliorare e potenziare gli impianti e la dotazione tecnologica della struttura, con l’installazione di un sistema integrato per ottimizzare l’amplificazione sonora, la registrazione audio/video delle sedute del consiglio comunale e per garantire la possibilità di un’ottimale trasmissione streaming anche di eventuali iniziative di interesse pubblico - hanno scritto dall'Amministrazione comunale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento