meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Dom, 15/05/2022 - 23:50

data-top

domenica 22 maggio 2022 | ore 09:09

"GP Monza: doppio augurio"

"L'impegno e le risorse che Regione Lombardia continua a dedicare al Gran Premio d'Italia di Formula 1 sono la testimonianza concreta di quanto crediamo in un evento che valorizza in maniera unica il territorio di Monza, la Brianza e la Regione".
Sport - GP di Monza

"L'impegno e le risorse che Regione Lombardia continua a dedicare al Gran Premio d'Italia di Formula 1 sono la testimonianza concreta di quanto crediamo in un evento che valorizza in maniera unica il territorio di Monza, la Brianza e la Regione, da sempre considerati motore trainante del sistema economico-produttivo a vantaggio dell'intero Paese". Lo ha detto oggi il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. "Il 2021 - ha quindi proseguito - è l'anno della ripresa: Monza, con il suo Autodromo, rappresenta la massima espressione dello sport automobilistico italiano. E la soddisfazione più grande per tutti noi, appassionati di sport, è che si torna a vivere e a respirare l'aria del 'tempio della velocità". "I motori, in particolare quelli della Formula 1, sono anche sinonimo di 'sogno'. Ci piace dunque sognare e sperare che Monza sia la definitiva ripartenza oltre che per l'Italia intera, anche per le Ferrari".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento