meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Mar, 19/03/2024 - 09:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 09:36

Sul Naviglio di sera

Il 10 agosto (San Lorenzo) a Turbigo ecco la 'Passeggiata notturna sul Naviglio'. Un momento per ritrovarsi e stare insieme, tra gelato, stelle cadenti e musica.
Turbigo - Naviglio (Foto internet)

Le stelle in cielo e sullo sfondo l'alzaia... E, alla fine, quale occasione migliore poteva esserci se non il 10 agosto, notte di San Lorenzo. Così, tutto pronto per la 'Passeggiata notturna sul Naviglio': il ritrovo è, alle 20.15, al palazzo De Cristoforis - Gray di Turbigo, quindi alle 20.30 prenderà il via la camminata, mentre alle 21.30 tappa alla gelateria 'Battaini' per il gelato offerto dall'Amministrazione comunale, per poi concludere l'appuntamento in piazza Madonna della Luna con 'A caccia di stelle cadenti', ascoltando la fisarmonica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento