meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:45

Turisti lombardi: vaccini in Liguria

Anche i turisti lombardi possono vaccinarsi in Liguria. "Dal 30 luglio chi trascorre da noi almeno 15 giorni in vacanza potrà fare il richiamo del vaccino".
Attualità - Giovanni Toti, presidente Liguria

Anche i turisti lombardi possono vaccinarsi in Liguria. "Dal 30 luglio chi trascorre da noi almeno 15 giorni in vacanza potrà fare il richiamo del vaccino, prenotandosi direttamente sul sistema informatico della Regione - scrive il presidente della Liguria, Giovanni Toti - Siamo stati i primi in Italia a siglare un accordo di questo genere con il Piemonte per agevolare i turisti che scelgono la Liguria e anche questo con la Lombardia va nella stessa direzione: il nostro turismo che riparte, la campagna vaccinale che non si ferma". "I nostri concittadini che trascorrono le loro vacanze estive in Liguria - si legge in una nota della Direzione Generale Welfare Lombardia - sono molto numerosi, pertanto, la Lombardia ha acconsentito alla sottoscrizione di un Protocollo operativo con la Regione Liguria per permettere ai lombardi di completare il ciclo vaccinale, immunizzandosi senza interrompere le loro vacanze estive, venendo incontro alle esigenze di Regione Liguria". La nuova funzionalità per i cittadini lombardi in Liguria sarà attiva sul portale www.prenotovaccino.regione.liguria.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento