meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:04

Top-11: cinque 'Azzurri'

Italia largamente rappresentata in tutti i ruoli nella Top-11 del Campionato Europeo, stilata dagli osservatori tecnici della Uefa. Sono 5 i giocatori dell'Italia.
Sport - Italia campione d'Europa (Foto internet)

Italia largamente rappresentata in tutti i ruoli nella Top-11 del Campionato Europeo, stilata dagli osservatori tecnici della Uefa, tra i quali Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Robbie Keane. Sono, infatti, ben cinque i giocatori 'Azzurri' che figurano nella squadra ideale, un 4-3-3 così composto: in porta Donnarumma (già premiato come miglior giocatore di 'Euro 2020'); difesa formata da Walker (Inghilterra), Bonucci, Maguire (Inghilterra) e Spinazzola; a centrocampo Hojbjerg (Danimarca), Jorginho e Pedri (Spagna); in attacco Chiesa, Lukaku (Belgio) e Sterling (Inghilterra).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento