meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 04:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 04:51

Grande Nord incontra i cittadini

Domenica 9 maggio, dalle 9.30 alle 12, i militari di Grande Nord Turbigo hanno organizzato un gazebo in via Allea. L'occasione per confrontarsi con la cittadinanza.
Politica - Grande Nord (Foto internet)

L'appuntamento è per domenica 9 maggio in via Allea Comunale (angolo via Garibaldi) a Turbigo, dalle 9.30 alle 12. Il gruppo Grande Nord ha organizzato un gazebo per incontrare i cittadini e affrontare insieme a loro le problematiche relative al territorio. "I militanti di Grande Nord di Turbigo si stanno già impegnando da tempo all'interno della propria comunità, ma è importante  allargare i contatti per essere il più possibile rappresentativi della cittadinanza - spiegano - Questa sarà l'occasione anche per procedere con il tesseramento e proporre il nostro progetto con le relative iniziative di carattere interrregionale, tra le quali la detassazione delle pensioni e la regionalizzazione del sistema pensionistico".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento