meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:17

Tentano di rubare il bancomat

Bancomat divelto dal muro e abbandonato a pochi metri di distanza. Finisce con un tentato furto e molti danni alla banca l’assalto alla filiale di Villa Cortese della Bcc.
Villa Cortese - La filiale della Bcc

Bancomat divelto dal muro e abbandonato a pochi metri di distanza. Finisce con un tentato furto e molti danni alla banca l’assalto che ignoti malviventi hanno sferrato contro la filiale di Villa Cortese della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Secondo quanto ricostruito, i ladri si sono presentati con un camioncino davanti alla filiale di piazza Carroccio intorno alle 4 di notte di sabato 1° maggio. Hanno divelto un serramento per avere accesso al bancomat e hanno agganciato con un cavo il distributore di banconote. Qualcosa però è andato storto: il bancomat si è probabilmente incagliato sulla pavimentazione della piazza, rompendo il cavo di trascinamento. Così i malviventi sono stati costretti alla fuga a mani vuote. Sul posto sono intervenuti carabinieri della compagnia di Legnano per gli accertamenti del caso e l’avvio delle indagini. La filiale di Villa Cortese della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate è già stata messa in sicurezza e lunedì 3 maggio aprirà regolarmente gli sportelli. A breve, nel rispetto dei tempi tecnici, anche il servizio bancomat sarà ripristinato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento