Si impara la difesa personale. E a farlo sono i ragazzi delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado di Turbigo, grazie al corso organizzato da Auser, con il Comune, in collaborazione con il Comitato Genitori, e a cura di Active Defence, presso il centro sportivo “Naviglio”. In tutto cinque lezioni, tra tecniche e consigli.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Soggetti che spaziano dalla natura all’ambiente, fino ai personaggi dei cartoni animati o della fantasia, ecc... Il mondo dei graffiti: abbiamo incontrato due graffitari a Mesero, dove sono stati realizzati dei veri e propri capolavori.
Invia nuovo commento