meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:40

Controlli misure Covid: 2 sanzioni

Nel corso del primo fine settimana in zona rossa i servizi di pattuglia effettuati dalla Polizia locale di Legnano hanno riscontrato una situazione di sostanziale tranquillità.
Legnano - Polizia locale (Foto internet)

Nel corso del primo fine settimana in zona rossa i servizi di pattuglia effettuati dalla Polizia locale di Legnano hanno riscontrato una situazione di sostanziale tranquillità. Sabato pomeriggio, in particolare, quando i servizi dedicati al rispetto delle normative anti covid si sono svolti in sinergia con una pattuglia del commissariato di PS, non si sono riscontrati assembramenti significativi. Gli agenti impegnati hanno svolto un’opera di dissuasione delle condotte non consoni invitando al rispetto delle misure anti-Covid. Nel complesso sono state elevate due sanzioni, la prima per mancato uso della mascherina e l'altra per violazione di spostamento dal Comune di origine. Nessuna sanzione è stata invece elevata a esercizi commerciali o per violazioni della quarantena.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento