meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:05

Riapre il Baby Parking 'I sorrisi dei bimbi'

La struttura offre feste ed intrattenimento per i bambini
Generica - Asilo (da internet)

Mamme, volete far trascorrere ai vostri figli giornate di divertimento all’insegna di giochi e fantasia? Oggi si può fare e la soluzione è a portata di mano. Sono aperte infatti le iscrizioni per l’anno 2010/2011 al Baby Parking ‘I sorrisi dei bimbi’. La struttura, gestita da personale fidato, si trova in via Matteotti 10/5 a Cuggiono ed è dedicata ai bambini da 8 mesi a 3 anni; offre feste di compleanno, feste a tema, intrattenimento per i bambini durante ricorrenze come matrimoni o cene. Attivo da qualche anno, il Baby Parking dispone anche di un servizio mensa e dalle 16 alle 18, il personale offre inoltre attività per i bambini dai 3 agli 8 anni.
Dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 18 ‘I sorrisi dei bimbi’ è in grado di fornire un’ampia gamma di intrattenimenti, per consentire ai bimbi di trascorrere qualche ora felice in compagnia di coetanei, soprattutto quando i genitori sono oberati di lavoro. ‘Il mago musica’, ‘Favolandia’, ‘Un mondo di colori’ sono solo alcuni dei tanti laboratori creativi e manuali proposti per la mattina, che aiutano a stimolare la fantasia; nel pomeriggio invece spazio al divertimento con ‘Il gioco delle imitazioni’, ‘Il cestino dei tesori’ e ‘Il gioco del semolino’.
Per maggiori informazioni, si può visitare il sito www.isorrisideibimbi.it oppure è possibile contattare la struttura ai numeri: 345/6049202 – 346/3299935 o scrivendo una mail a isorrisideibimbi [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento