meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 16/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 08:40

Nuovo medico di base

Il dottor Nicola Di Lorenzo prenderà servizio a Castano dal prossimo martedì 23 febbraio. Eserciterà temporaneamente nei locali della Casa dei Castanesi in via Moroni.
Salute - Medico (Foto internet)

Un nuovo medico di base a Castano. A comunicare il suo arrivo è direttamente il sindaco, Giuseppe Pignatiello: "Dopo un costante ed impegnativo confronto con Ats, intrapreso dalla nostra Amministrazione, da martedì prossimo in città prenderà servizio un nuovo dottore - ha scritto - Per evitare di lasciare una buona fetta della cittadinanza sprovvista di medico curante, ci siamo attivati con la preziosa collaborazione, appunto, di Ats per ottenere un medico incaricato che potesse sopperire all'importante assenza che nostro malgrado dovremo supportare e sopportare nei prossimi giorni". Più nello specifico, il neo dottore che arriverà in città, sarà Nicola Di Lorenzo, medico chirurgo specializzato in oncologia. "Il dottor Di Lorenzo - ha concluso il primo cittadino - eserciterà temporaneamente nei locali della Casa dei Castanesi dal 23 febbraio al 30 marzo e riceverà lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e martedì e giovedì dalle 16 alle 19. Successivamente sarà Ats a darci le indicazioni per il proseguo. Permettetemi, infine, una nota rispetto al dottor Franco Gaiara, prossimo alla pensione: mi riservo di ringraziare doverosamente quest'ultimo per il suo impegno il giorno in cui prenderà congedo dalla sua lodevole e onorevole carriera professionale nei modi e con i tempi che riterrò opportuno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento