meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:01

In preghiera per Emilio

La notizia di ieri, del venire a mancare all'affetto dei suoi cari di Emilio Tizzoni, ha lasciato davvero senza parole tantissimi a Bernate Ticino come in tutto il territorio.
Bernate Ticino - Emilio Tizzoni con l'Arcivescovo e i preti del decanato

In questi anni di così tanti lutti e sofferenze, sono ormai troppe le persone care che non ci sono più. Ma la notizia di ieri, del venire a mancare all'affetto dei suoi cari di Emilio Tizzoni, ha lasciato davvero senza parole tantissimi a Bernate Ticino, a Casate, ma anche nei vicini paesi che hanno avuto modo di apprezzare il sorriso e la dolcezza di Emilio.
Conosciuto in tutto il Decanato di Castano Primo per il servizio alle celebrazioni e i momenti di preghiera che ha sempre voluto dedicare alla Madonna, la comunità parrocchia si appresta a ricordarlo proprio come sarebbe piaciuto a lui, con momenti di spiritualità e preghiera.
Questa sera, 16 febbraio, si terrà così il rosario in chiesa parrocchiale alle ore 20.45. I funerali saranno celebrati mercoledì 17 febbraio alle ore 15.00, preceduti dalla recita del rosario alle 14.30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento