meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:13

"ASM in salute"

Il gruppo consiliare Forza Italia Magenta interviene sulla questione ASM: "Vogliamo rassicurare tutti i lavoratori e tutti i cittadini che l'azienda gode di ottima salute".
Magenta - ASM

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Facciamo seguito ai vari articoli di giornale pubblicati in questi giorni ed alle varie dichiarazioni apparse sui social riguardanti ASM. Vogliamo rassicurare tutti i lavoratori di ASM e tutti i cittadini che l'azienda gode di ottima salute. Vogliamo ringraziare il dottor Amadori per le belle parole e le rassicurazioni espresse nei confronti dell’azienda. Vogliamo allo stesso tempo ringraziare tutti i dipendenti di ASM per l'impegno e la passione profusi quotidianamente nello svolgimento del loro lavoro. Vogliamo, inoltre, tranquillizzare il signor Razzano, continui a fare il suo lavoro lontano da Magenta..... ASM gode di ottima salute. Non vogliamo commentare le parole dei vari esponenti politici che per vari motivi e ragioni elettorali cercano di screditare in questo modo l'azienda, il suo presidente ed anche i membri del Cda che si sono dimessi. Concordiamo, infine, con quanti ritengono che ASM è l'azienda dei 'nostri' Comuni e quindi è necessario collaborare per aumentare i servizi che i comuni affidano all'azienda. Confidiamo pertanto nel buon senso comune per completare al più presto l'assetto del Cda di ASM al fine di poter permettere all'azienda di esprimere al meglio le sue potenzialità e cogliere le opportunità strategiche di crescita che si stanno prospettando. (Forza Italia Magenta)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento