meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Mer, 28/02/2024 - 00:20

data-top

mercoledì 28 febbraio 2024 | ore 00:57

Il ciclismo non si ferma

“Il ciclismo non si ferma” è il motto, più attuale che mai, di ‘Insubria Sport.’ La società, cuggionese di nascita, prosegue infatti gli allenamenti dei suoi atleti.
Sport - Un ciclista dell'Insubria Sport

“Il ciclismo non si ferma” è il motto, più attuale che mai, di ‘Insubria Sport.’ La società, cuggionese di nascita, con entusiasmo e tanta forza di volontà si è reinventata per permettere ai propri atleti di portare avanti la loro passione. A seguito delle disposizioni anti contagio che impediscono la pratica dello sport in gruppo, la società ciclistica ha organizzato gli allenamenti in modo che ogni atleta possa allenarsi singolarmente o a casa propria tramite rulli, oppure in esterna seguendo un circuito cittadino di circa 15 km. In questo modo gli atleti possono continuare a praticare il loro sport del cuore, in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme. E se da una parte l’allenamento non si ferma, dall’altra l’organizzazione agonistica ha trovato uno stop forzato. Ogni decisione in merito alle gare future è rimandata verosimilmente ad inizio 2021.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento