meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:00

Te Deum al Trivulzio e Messa in Duomo

Il 31 dicembre Te Deum con l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, al Trivulzio e in San Fedele. A Capodanno Messa per la Pace in Duomo nel segno dell’ecumenismo.
Milano - L'Arcivescovo Mario Delpini (Foto internet)

Giovedì 31 dicembre, alle 16, l’arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, si recherà in visita al Pio Albergo Trivulzio (via Trivulzio 15, Milano): nella cappella dell’istituto canterà il Te Deum, la tradizionale preghiera di ringraziamento di fine anno. Lo stesso canto risuonerà anche nella parrocchia di Santa Maria della Scala in San Fedele (piazza San Fedele, Milano), retta dai gesuiti, al termine della celebrazione eucaristica che sarà presieduta dallo stesso Arcivescovo con inizio alle 17.30. Il primo giorno del nuovo anno si rinnoverà, nonostante la pandemia, l’appuntamento con la Messa della pace in Duomo nel segno del dialogo ecumenico: alla celebrazione eucaristica presieduta da mons. Delpini alle 17.30 parteciperanno infatti alcuni membri del Consiglio delle Chiese cristiane di Milano con i quali, al termine della celebrazione, è previsto uno scambio di saluti e auguri in Arcivescovado. La Messa sarà trasmessa in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Mater, sul portale www.chiesadimilano.it e sul canale youtube.com/chiesadimilano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento